Gaara 4Ever!!

Ogni tanto sale la nostalgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,246
    Location
    dal mondo delle nuvole e a volte da Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Ebbene si, ancora oggi ogni tanto passo per questo forum. Nonostante siano passati anni e non frequenti più questo tipo di piattaforme, Gaara4ever lo tengo ancora tra i preferiti.
    Leggere il commento di Millefate in cima al forum, mi ha fatto sorridere e ripensare ai tempi passati.
    Seppur sia stato tutto tramite chat, questo è uno dei siti che più ho apprezzato quando ritornavo da scuola, quando i miei unici pensieri era solo il non beccarmi votacci a scuola e non essere presa di mira dai soliti bulli fighetti.
    In certi aspetti è stata come una seconda famiglia, dopo anni in cui ricevevo insulti per la mia passione per gli anime e maga, qui ho potuto trovato persone tanto carine con cui condividere le mie passioni (e come abbiamo avuto conferma in seguito, l'accostamento nerd-sfigato era del tutto infondato). Oggi il nostro hobby è divenuto una moda anche per chi prima lo snobbava a morte eheh!

    Colpita quindi da quest'ondata di nostalgia, ho voluto rileggermi qualche nostro vecchio post. Mi sono soffermata soprattutto sulle FF che scrissi... e santo cielo quanto ero sgrammatica ahahah! Non che ora abbia i requisiti per essere assunta alla Treccani, ma prima... E nonostante questo, mi avete sostenuto e fatto i complimenti. Vi eravate appassionati a quelle storielle scritte in pieno ormone fangirl eheh!

    Alcuni di noi mi sembra di ricordare che al tempo facessero persino le medie ed ora siamo divenuti tutti donne e uomini, coi nostri nuovi problemi e responsabilità. Magari qualcuno s'è pure sposato o ha figli. C'è chi persino è andato a lavorare fuori Italia! Mi fa piacere e mi commuove al contempo :)

    Ormai pure lo stesso manga di Naruto si è concluso da un mesetto, anche questi personaggi che abbiamo conosciuto quando erano dei mocciosi che però avevano già le conoscenze di Bruce Lee, sono divenuti adulti ed hanno figliato. Masashi ha persino fatto il movie ed attualmente anche il nuovo manga, con Boruto e compagnia!
    Feels su feels!
    Finalmente abbiamo persino potuto vedere il vero volto di Kakashi!

    Voglio concludere con un quesito:
    Ma Shikadai a chi è accidenti è figlio!? A Gaara o Kankuro? E se è del primo, speriamo che la madre non sia Matsuri oh! trampoline
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2016, 14:16   53 views
  Share  
.