Gaara 4Ever!!

Quando si dice "Chi non muore si rivede".

#Miharu ft. grossi cambiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frozen Kingdom Of Fantasy

    Group
    Member
    Posts
    2,036
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Anonymous
    E' sempre difficile tornare indietro e guardare al passato, specie se si è affrontato tanto per cambiare e se di strada se ne è fatta parecchia. In particolar modo, è difficile guardarsi alle spalle quando ciò che si vede fa male, nel profondo, rievoca ricordi che non sempre sono positivi, porta alla luce cose che vorresti restassero sepolte per sempre.

    Questo è il secondo post che scrivo per dirvi che qualcosa nella mia vita è cambiato, e non lo faccio facilmente.

    Ero al pc e non stavo facendo nulla. O per meglio dire, stavo aspettando che la crack di DRAMAtical Murder si scaricasse per cercare di installarla e poterci giocare, quando senza un motivo mi è tornato in mente questo blog. E quando dico "senza un motivo" lo intendo letteralmente. Non ho visto immagini di Gaara né tanto meno di Naruto, non ho visto nulla che potesse ricordarmi in qualche modo quello che per me, nonostante tutto, è stato un meraviglioso posto.
    Mi sono persino chiesto se mi ricordassi il nick con il quale ero presente qui (come potete immaginare, la risposta è sì). Pensavo "Sicuramente non ci sarà nessuno, sicuramente sarà un forum ormai desolato".
    Immaginate la mia sorpresa nel vedere discussioni fresche di risposta e nella tag del forum messaggi piuttosto recenti.

    Come ho detto, sono cambiate molte cose. La mia vita non è quella che era quando mi trovavo a frequentare questo meraviglioso forum, ai suoi tempi d'oro. Per niente.
    Ma, andiamo per gradi, mh?

    Ora al mio fianco ho una straordinaria ragazza, da quasi tre anni (il nostro anniversario è il 26 di novembre) che mi supporta in ogni cosa che faccio ed è rimasta al mio fianco anche in quei momenti dove nemmeno io ne sarei stato in grado.
    Vi potreste chiedere com'è successo.
    Semplicemente ho capito chi realmente io fossi, e che tipo di persona io volessi essere.

    Credetemi, mi è difficile scrivere questo post, davvero molto, specie quando potrei benissimo evitare e farmi dimenticare da voi. Ma, in qualche modo, non mi sembra giusto. Non è la cosa giusta da fare. E poi, non mi piace nascondermi.
    Come potreste aver intuito da ciò che ho scritto in precedenza, se siete diventati bravi a notare i particolari, ho utilizzato alcune parole al maschile.
    Ebbene sì, la vita mi ha portato a capire ciò che sono; e ciò che sono è un ragazzo.
    Voi mi avete conosciuto come "Nicole", ma ho capito di non esserlo. Non ero io.

    Quindi, ripresentiamoci mh?

    Piacere a tutti, il mio nome è Andrea e sono un ragazzo di 22 anni. Abito a Torino con mio padre, sono fidanzato con una splendida ragazza di 30 anni, come tutti cerco disperatamente di trovare un lavoro per potermi mantenere, il mio compleanno è il 15 Maggio e la mia seconda rinascita è avvenuta l'8 di Agosto.
    Ebbene sì, in data 8 Agosto ho iniziato la terapia ormonale, che piano piano mi porterà ad essere esteriormente ciò che mi sento di essere dentro.
    La strada è lunga, ma ho al mio fianco persone che mi supportano e mi ricordano, nei miei momenti più bui, quanto io sia straordinario e quanto io non debba abbattermi.

    E' difficile scrivervi questo. Ma non volevo che io restassi nelle vostre memorie come qualcuno che -alla fine- non sono mai stato.
    Non volevo che voi mi portasse nella vostra memoria come quella persona; sempre che voi ancora vi ricordiate di me, dopo tutto questo tempo!
    Ma, se lo avete fatto, se ancora mi ricordate, vi prego -vi scongiuro- ricordatemi come Andrea.

    Un ragazzo che, in Gaara, ha trovato non solo un personaggio da adorare ma anche una salvezza.
    Un ragazzo che, su questo forum, ha trovato invece persone straordinarie che lo hanno aiutato ad essere ciò che è oggi: felice.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    私は甲子

    Group
    Member
    Posts
    30,181
    Location
    ???

    Status
    Offline
    smilie_tux
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frozen Kingdom Of Fantasy

    Group
    Member
    Posts
    2,036
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Anonymous
    ??????????
    *brain.exe doesn't know how to operate input*
     
    Top
    .
2 replies since 13/9/2014, 16:00   88 views
  Share  
.